Bon Apetit: Tema WordPress per ristoranti

Cerchi un template WordPress per realizzare il sito di un ristorante? "Bon Appetit" è la risposta a quello che cerchi.

Scritto il 25 febbraio 2013 in Temi WordPress

Bon Apetit

Oggi voglio segnalare un template per WordPress tematico, dedicato in particolar modo a ristoranti e bar, con richiami ad essi sia nella grafica, che nei colori caldi, tipici dei locali più accoglienti.

Bon Apetit dettaglio

Il tema in questione, realizzato da themefuse si chiama “Bon Apetit” ed è caratterizzato, come detto, dai colori caldi, con un layout basato su due colonne che mette in giusto risalto la parte testuale. I menu sono molto leggibili e di facile accesso.

Questo tema è di facile installazione, grazie ad un sistema autoinstallante, ed ha integrato un sistema di opzioni SEO che aiuteranno il tuo sito a posizionarsi al meglio nelle SERP dei motori di ricerca. Il tema, inoltre, ha un pannello da dove poter gestire contenuti, grafica e plugin in tutta tranquillità, tenendo sotto controllo ogni aspetto del sito.

Bon Apetit” è un tema compatibile con tutti i browser web, da Chrome a Firefox, passando per Interner Explorer, Opera e Safari, quindi una volta installato, non darà problemi indipendentemente dal browser usato da chi visita il sito.

Tema Bon Apetit

Questo tema WordPress è destinato a un sito web di ristoranti o bar, ma può essere utilizzato anche per un sito di una pasticceria o di un portale ricette.

Esistono 2 Versioni di Bon Apetit:

Puoi acquistare questo template sul sito di themefuse [clicca qui].

Condividi Questo Articolo
Google+
Autore:   

Etichette: